Mostra 7 risultato(i)

Serie B2: con Piazzoli e Felappi si fa 13. Completato il roster a disposizione di Dall’Angelo

Saranno il libero Matilde Piazzoli e la schiacciatrice Giulia Felappi gli ultimi due tasselli del roster che parteciperà al prossimo campionato di B2 con la maglia del Lemen Volley. Entrambe provengono dal settore giovanile del sodalizio almennese. “E’ un’emozione unica – racconta Matilde, classe 2000 – perché è un’opportunità utile a rimettersi in gioco e che offre la possibilità di superare i propri …

Serie B2: Al centro arriva anche Marta Zambetti

Dopo gli innesti di Daniela Pillepich e Caterina Morlotti, il Lemen Volley completa il reparto delle centrali con l’arrivo di Marta Zambetti, classe 2000 che nell’ultima stagione ha sfiorato la promozione dalla C alla B2 con la maglia del Celadina. “Sono stata molto soddisfatta della stagione scorsa perché significa che ho fatto dei progressi. Ho iniziato tardi a praticare …

Serie B2: il reparto delle palleggiatrici si completa con Francesca Caccia

Sarà Francesca Caccia a completare il pacchetto delle palleggiatrici. Il Lemen Volley punta forte sulle giovani e consegna a Matteo Dall’Angelo un altro tassello con cui lavorare. Classe 2001 di Nembro, cresce pallavolisticamente nel Gavarno prima di militare con Ponti sull’Isola e in Foppapedretti con cui disputa i campionati di Serie C e Under 18. “Per me dovrà essere un altro anno …

Serie B2: in cabina di regia arriva Giulia Di Luccio

Dopo le partenze di Giorgia Arcuri e Lara Cavagna, il Lemen Volley affida la cabina di regia a Giulia Di Luccio. Classe 1998 di Carnate è un prodotto del settore giovanile della Foppa che nelle ultime due stagioni ha militato in B1 con Albese. “Mi aspetto un anno migliore rispetto ai precedenti, mi sento più protagonista. Ho sensazioni molto …