• CLUB

    Organigramma completo di tutte le persone che fanno parte di ADS LEMEN VOLLEY

    con nomi e rispettivi ruoli identificativi

  • SQUADRE

    Galleria fotografica completa di informazioni relative a ogni squadra che fa parte di ADS LEMEN VOLLEY

  • CONTATTACI

    Mandaci una mail e richiedi informazioni al seguente indirizzo: lemenvolley@tiscali.it
    La nostra sede si trova: Via Eugenio Montale - Almenno San Bartolomeo - Bergamo 24030 Italia
  • DOVE GIOCHIAMO?

    Le nostre squadre giocano principalmente nei palazzetti di:

    Palazzetto di Almenno San Salvatore e Palalemine di Almenno San Bartolome

Un ricordo speciale

Ricordando Valentina…

VALENTINA, purtroppo non ci sono parole. C’è’ solo il silenzio. Un silenzio che ha sempre dominato nel nostro rapporto. Poco più’ di due o tre settimane fa mi esprimevi un rammarico, un piccolo rammarico. E’ bastato uno sguardo, qualche attimo di silenzio: ci eravamo capiti. Ora il silenzio è diverso, non c’è lo sguardo, non c’è il contatto umano. Ora c’è solo il silenzio.

 

In questi cinque anni trascorsi con noi nella pallavolo ci hai rivelato doti umane non comuni. Io da uomo semplice non ho l’autorita’ per poter giudicare ma penso di poter dire senza dubbio che sei stata VALENTINA una ragazza leale, figlia che tutti i genitori vorrebbero avere, atleta che tutti gli allenatori vorrebbero allenare, compagna che tutte le compagne vorrebbero avere vicino.

 

Il tuo slancio sportivo è stato pari alla tua generosità, forte la tua volontà di imparare sempre cose più difficili, grande la tua umiltà; ogni tanto sapevi metterti nell’angolo per lasciare spazio agli altri sempre con il sorriso sulle labbra. Il rispetto per tutti ha fatto si che tutti ti volessero e ti vogliono bene,sia chi ti conosce da tanto tempo sia chi è stato insieme con te da solo un anno.

 

Ma la memoria è un grande dono VALENTINA. Noi non ti dimenticheremo mai e mi impegnerò a portarti sempre da esempio alle tue compagne di adesso ed a tutte quelle che verranno negli anni futuri.

No VALENTINA, questo silenzio non puo cadere nel buio; noi crediamo fermamente, ci crediamo davvero che con l’aiuto del signore, del buon Dio ci ritroveremo un giorno di là in paradiso tutte insieme (con le altre tue cento compagne); faremo anche là una squadra della pallavolo; troveremo un prato, tireremo una rete e continueremo a giocare ancora tutte insieme.

CIAO VALE, CI VEDIAMO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lemen Volley
Associazione sportiva Dilettantistica

P.IVA 02801890167