Il Lemen Volley batte il Volley Bergamo-Curno 2010 e conquista il titolo provinciale

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:2018
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Grande soddisfazione in casa Lemen Volley grazie alla formazione delle Under 16 che ha conquistato il titolo provinciale superando il Volley Bergamo/Curno 2010 nella finalissima disputata del tardo pomeriggio di oggi a Romano di Lombardia. 

La formazione allenata da Atanas Malinov ha così proseguito la striscia vincente che l’ha vista chiudere da imbattuta il girone d’Eccellenza (quattordici successi in altrettanti incontri) e superare il Ciserano agli ottavi di finale, il Celadina ai quarti e il Valpala in semifinale.

La finale è stata praticamente a senso unico, con le almennesi che si sono imposte nettamente in ogni parziale lasciando le avversarie di giornata a 17, 11 e 15. Ora per il Lemen Volley ci sarà la fase regionale.

Il tabellino

Lemen Volley-Volley Bergamo/Curno 2010 3-0

(25-17, 25-11, 25-15)

Lemen Volley: E. Malinov, S. Felappi, Salvetti, M. Malinov, G. Felappi, Rota, Capelli, Banfi, Noris, Falgari, Caslini (L), Sturaro (L2). Allenatore: Malinov. 

Volley Bergamo/Curno 2010: Somboli, Agazzi, Brevi, Cisana, Pagani, Venturini, Vitali, Donghi, De Angelis, Gritti, Adubea, Antonello (L), Rossi (L2). Allenatore: Zanchi.

Lascia un commento